Fare il Volantinaggio a Milano

 

Quali possono essere le varie difficoltà che si possono trovare nel momento in cui si vuole praticare il volantinaggio a Milano?

Ecco tutte le problematiche dal punto di vista dei lavoratori.

 

Turni troppo pesanti

 

Dalle nove del mattino fino alle sette di sera: spesso e volentieri sono questi i turni di lavoro che contraddistinguono il lavoro del volantinaggio, il quale non è di certo una passeggiata, seppur tale lavoro consiste proprio nel camminare per ore ed ore per Milano con pesi veramente pesanti sulla schiena.

Per tante ore dunque le persone sono costrette a dover camminare con questi pesi, ed al fine della giornata, la voglia di fare una qualsiasi altra attività risulta essere assente.

 

Volantini su volantini

 

Oltre al peso, bisogna sottolineare che la difficoltà maggior consiste nel consegnare tutti i vari volantini nel tempo prestabilito, seguendo la mappa che viene affidata agli addetti: al contrario di quanto si possa pensare, inserire un volantino in una cassetta delle lettere risulta essere snervante, soprattutto se le persone che ricevono tali volantini sono maleducate e magari non aprono il portone del palazzo.

 

Nessuna sosta

 

Senza mai fermarsi: il volantinaggio a Milano è caratterizzato da una brevissima sosta pranzo, la quale ha una durata spesso inferiore ai quindici minuti.

Sicuramente mangiare un buon pasto prima di rimettersi a lavoro è praticamente impossibile, dato che bisogna subito rimettersi a lavoro, senza mai fermarsi.

 

Pioggia e sole: lavoro senza condizioni climatiche

 

Anche se diluvia, oppure se la giornata è caldissima, il volantinaggio non trova limiti, ovvero deve essere svolto senza alcun tipo di problema.

Il problema ovviamente lo riscontrano gli addetti, che si ritrovano a dover distribuire i volantini con queste condizioni climatiche, che spesso sono fastidiose e non permettono di lavorare in maniera corretta e tranquilla.

Tutte queste sono le maggiori difficoltà che si possono trovare nel momento in cui si decide di fare volantinaggio nella città di Milano: con agenziavolantinaggiomilano.com però, la situazione per i lavoratori è migliore, dato che questi vengono trattati come persone, e non come robot che non sentono fatica, caldo o freddo e che non hanno bisogno di fare sosta per riposare qualche minuto.