Faccette per Denti gialli

 

Tra i maggiori successi nel campo odontoiatrico sono presenti sicuramente le faccette denti. Le faccette dentali sono delle piccole lamine di ceramica o porcellana che vengono applicate sul dente interessato per migliorare l’estetica di quest’ultimo.

Le faccette dentali sono sicuramente tra le scoperte più evolutive degli ultimi anni, milioni di persone con vari problemi dentali causati da traumi o a causa di patologie ereditarie, potranno finalmente riacquistare il proprio sorriso senza vergognarsi di mostrarlo in pubblico.

 

Come si applicano le faccette denti

 

 

Le faccette vengono applicate sulla parte esterna del dente per nasconderne il difetto, e grazie all’uso delle moderne tecnologie e apparecchiature accompagnate da una squadra di esperti nell’impianto di faccette dentali, l’applicazione risulterà indolore e non porterà nessuna conseguenza negative all’apparato dei denti e della bocca.

Prima dell’applicazione delle faccette dentali, il dente interessato verrà sottoposto a vari trattamenti affinché risulti perfetto l’aspetto di esso dopo l’applicazione della faccetta dentale.

Dopo aver applicato la faccetta non sarà più possibile spostarlo o riposizionarlo, quindi verrà effettuato un lavoro nei minimi dettagli e con la massima concentrazione per soddisfare il paziente.

 

Quanto durano le faccette dentali

 

La durata di permanenza delle faccette dentali è variabile, difatti molto dipenderà dalla manutenzione che verrà effettuato sulla faccetta. La manutenzione della faccetta prevede le semplici regole di igiene orale quotidiana, ossia il lavaggio dei denti più volte al giorno e se possibile l’uso del filo interdentale.

Inoltre si dovrà ridurre al minimo la masticazione di cibi duri o di elementi come il ghiaccio o il torrone, e nel caso abbiate la cattiva abitudine di mordere le unghie o matite dovrete abbandonarlo per il benessere e la durata delle vostre faccette dentali.

 

 

Faccette Dentali in zirconio

 

È consigliabile e fortemente raccomandato anche di evitare di fumare con le faccette applicate per non danneggiare quest’ultime e per evitare infezioni dentali è consigliato effettuare una pulizia dentali ogni 6 mesi.

Con una buona manutenzione e il rispetto dell’igiene orale, la durata media di durata della faccetta è di circa 10 anni, quindi per 10 anni non avrete problemi di tornare dal dentista per farvi cambiare la faccetta. L’uso delle faccette è consigliabile per tutti coloro che desiderano di poter tornare a sorridere e non nasconderlo più per timore di mostrare i propri denti danneggiati o usurati.

 

Quanto costano le faccette denti

 

 

I prezzi sono economici e accessibili a chiunque, affinché tutti possano avere un sorriso splendente e perfetto da poter mostrare in pubblico. Grazie alla presenza di vari numeri verdi potrete contattare alcuni studi presenti in Italia e chiedere informazioni sull’uso e l’applicazione delle faccette dentali, gli esperti del settore risponderanno a tutte le vostre domande e dubbi.

Le faccette dentali non andranno solamente a coprire solamente i denti usurati, ma potranno servire anche per coprire i fastidiosissimi spazi che si vengono a creare alla nascita o durante gli anni tra un dente e l’altro, inoltre per chi soffre di denti gialli, le faccette dentali andranno a coprire il giallo dei denti risultando bianchi e splendenti.

L’applicazione delle faccette per  i denti può richiedere poche sedute e quindi avrete il un nuovo sorriso in modo rapido e nello stesso tempo sicuro.