Avere un seno perfetto è il sogno di qualsiasi donna e sono tante quelle che decidono di rivolgersi ad un chirurgo estetico per migliorarlo: tante sono quelle però che rimangono deluse dall’intervento. E’ imprescindibile infatti scegliere un bravo chirurgo per evitare poi delle spiacevoli conseguenze che non stiamo ad elencare, maggiori info qui. Quello che vogliamo elencare invece è il nome dei migliori chirurghi estetici di Roma specializzati negli interventi al seno.

Prof. Marco Gasparotti

Il Prof. Marco Gasparotti è un chirurgo plastico di Roma con alle spalle ben 30 anni di esperienza nella chirurgia estetica del seno: pensate che è presente nella lista dei cento chirurghi plastici più esperti al mondo stilata dal Sherrell Aston Institute di New York e che per ben due volte, nel 2000 e nel 2001, ha vinto il prestigioso premio mondiale chirurgia estetica istituito dall’American Society of Cosmetic Surgery. Il soprannome affibiatogli dai suoi colleghi è “Il Maestro” e questo la dice lunga sulla sua bravura ed è considerato uno dei chirurghi più pignoli. Oltre che ad essere bravissimo è anche molto famoso visto che ha operato diverse donne di spettacolo come Giuliana De sio, Eva Henger, Pamela Prati, Stefania Prestigiacomo, Ela Weber, Maria de Filippi e Paola Perego. Fare un intervento di chirurgia estetica al seno presso il Prof. Marco Gasparotti costa dai 4000 ai 7000 euro, che ha già effettuato circa 10000 interventi. E’ considerato un chirurgo estetico ai massimi livelli per la sua manualità fuori dal normale e per aver introdotto diverse nuove tecniche chirurgiche.

Prof. Carlo Gasperoni

Il Prof. Carlo Gasperoni è un famosissimo chirurgo plastico di Roma con alle spalle oltre 40 anni di esperienza nel campo della chirurgia estetica: dopo essersi laureato in Italia è tornato in Brasile dove è nato e si è specializzato in chirurgia estetica, lavorando e perfezionandosi sotto l’egida del il Prof. Ivo Pitanguy e altri chirurghi considerati pionieri delle moderne tecniche di chirurgia estetica del seno. Tornato in Italia ha contribuito a formare moltissimi chirurghi estetici italiani e ha affinato il suo gusto estetico creando dei veri capolavori. Per avere un seno perfetto creato dalle mani del Prof. Carlo Gasperoni bisogna spendere dai 4000 ai 9000 euro e il chirurgo ha già effettuato circa 15000 interventi. E’ considerato un chirurgo estetico ai massimi livelli per la sua tecnica dovuta all’annosa esperienza e per il suo gusto estetico. Ha inoltre introdotto un’innovativa tecnica di correzione delle malformazioni del seno.

Dott. Giulio Basoccu

Il Dott. Giulio Basoccu di Roma è sicuramente uno dei chirurghi estetici più famosi e come tale viene spesso consultato dai giornalisti delle varie agenzie di stampa: non è raro trovarlo come ospite di trasmissioni televisive sia Rai che Mediaset come Medicina 33, La Vita in Diretta, Tg2 Costume e Società, Uno Mattina e Cominciamo Bene. E’ anche comparso in prima serata come ospite nel programma Plastik. Sotto le sue mani esperte sono finite varie donne dello spettacolo come Elena Santarelli ed i suoi interventi effettuati sono oltre 9000. Per un intervento al seno eseguito dal Dott. Giulio Basoccu ci vogliono dai 5000 ai 9500 euro. E’ considerato un chirurgo estetico ai massimi livelli per la sua conoscenza delle nuove tendenze in fatto di bellezza estetica e tra i suoi colleghi è conosciuto con lo pseudonimo “Il mago del seno”.

Prof. Roy De Vita

Il Prof. Roy De Vita oltre ad essere il compagno dell’attrice italiana Nancy Brilli ed averle rifatto il seno è uno dei migliori chirurghi estetici di Roma. E’ molto famoso grazie alle partecipazioni a numerose trasmissioni televisive come Porta a Porta, a Check-up, Uno Mattina, Verissimo, Diario di un chirurgo e Italia sul Due. E’ stato il primo ad eseguire un intervento di chirurgia estetica al seno in diretta, durante la trasmissione Bisturi. Oltre alla sua compagna Nancy Brilli ha operato anche numerose altre donne dello spettacolo come la ex Miss Italia Arianna David ed ha all’attivo oltre 10000 interventi di chirurgia estetica al seno. Per farsi rifare il seno dal Prof. Roy De Vita si spendono dai 5000 agli 8000 euro. Sicuramente dotato di una indubbia tecnica, il Prof. Roy De Vita è considerato un vero professionista per saper rifiutare un intervento quando non è necessario.